GRUPPO DI CAMMINO 2022: SI RIPARTE!

Nell'ambito delle iniziative di promozione alla salute per i cittadini, l'Amministrazione Comunale anche quest'anno ripropone l'iniziativa "GRUPPO DI CAMMINO".

L'iniziativa avrà durata di sei mesi, dal 19 aprile al 27 ottobre 2022, con ritrovo, partenza e arrivo, al Parco Cono Ottico, presso lo stagno vicino al parcheggio di via Castello.
Si potrà camminare tutti i lunedì e mercoledì mattina, a partire dalle ore 09:00, e tutti i martedì e giovedì sera, a partire dalle ore 18:30.
Le camminate avranno durata di almeno un'ora.

Per maggiori dettagli cliccate su LOCANDINA per scaricare il volantino dell'iniziativa e le indicazioni per i partecipanti.

Per partecipare all'iniziativa è obbligatoria l'iscrizione mediante compilazione dell'apposito MODULO, che va stampato, compilato, firmato (su entrambe le due pagine) e trasmesso via mail all'indirizzo sociali@comune.roncadelle.bs.it oppure consegnato direttamente al coordinatore del gruppo di cammino, prima di iniziare la camminata.

Il modulo può essere richiesto anche direttamente al coordinatore in occasione della prima partecipazione al gruppo di cammino.

Per ogni altra informazione contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero 030-2589661.

Giovedì, 14 Aprile, 2022
Area Tematica: