GRUPPO DI CAMMINO 2021: SI RIPARTE!

Nell'ambito delle iniziative di promozione alla salute per i cittadini, l'Amministrazione Comunale anche quest'anno ripropone l'iniziativa "GRUPPO DI CAMMINO" organizzata nel pieno rispetto dei limiti e delle prescrizioni previste per l'attuale fase di emergenza epidemiologica da COVID-19 .

L'iniziativa avrà durata di sei mesi, dal 3 maggio al 27 ottobre 2021, con ritrovo davanti al Municipio in Via Roma n. 50.
Verranno formati due gruppi di camminatori: un gruppo camminerà ogni lunedì sera, l'altro gruppo ogni mercoledì sera, entrambi con attività dalle 18:30 alle 20:00 circa e con ritrovo davanti al municipio qualche minuto prima delle 18.30.

Per maggiori dettagli cliccate sul link qui a fianco per scaricare il volantino dell'iniziativa e le indicazioni per i partecipanti.

Per partecipare all'iniziativa è obbligatoria l'iscrizione mediante compilazione del modulo allegato: il modulo va stampato, compilato, firmato (su entrambe le due pagine) e consegnato via mail all'indirizzo sociali@comune.roncadelle.bs.it oppure consegnato direttamente ai conduttori del gruppo di cammino, prima di iniziare la camminata.

Il modulo può essere richiesto anche direttamente ai conduttori in occasione della prima partecipazione al gruppo di cammino.

Per ogni altra informazione contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero 030-2589661.

Giovedì, 29 Aprile, 2021
Area Tematica: