"GRUPPO DI CAMMINO - 2019": DIARIO E INIZIATIVE

Nell'ambito delle iniziative di promozione alla salute per i cittadini, l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Consulta per la Cittadinanza Attiva, promuove anche per l'anno 2019 la costituzione di un "GRUPPO DI CAMMINO" quale nuova modalità di muoversi in salute.

E' una iniziativa della durata di sei mesi, dal 2 aprile al 29 ottobre 2019.

Il ritrovo è davanti al Municipio in Via Roma n. 50 ogni martedì sera alle ore 18.30 con attività fino alle ore 20.00.

Per partecipare è necessario compilare i moduli di iscrizione e versare la quota di iscrizione di euro 5,00.

I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Servizi sociali o scaricabili cliccando sui link a fianco.

I moduli compilati possono essere riconsegnati al conduttore del gruppo in occasione della prima partecipazione all'iniziativa oppure all'Ufficio Servizi Sociali in orario di apertura al pubblico.
Per ulteriori informazioni tel. n. 030-2589661 o e-mail: sociali@comune.roncadelle.bs.it.

Ai partecipanti verranno fornite gratuitamente una casacca catarifrangente e la copertura assicurativa per gli infortuni.

Per maggiori dettagli cliccate sul link qui a fianco per scaricare il volantino dell'iniziativa, il modulo di iscrizione, l'informativa per la tutela dei dati personali e la mappa del percorso del mese di Aprile.

INIZIATIVE IN CORSO:

Gruppi di Cammino Day 2019 - Venerdì 24 maggio:

L'ATS di Brescia in collaborazione con il Comune di Palazzolo sull'Oglio e i gruppi di cammino locali propone il "Gruppi di Cammino Day"
camminata tutti insieme con ritrovo alle ore 13:00 al parco Metelli in via Sgrazzuti a Palazzolo e partenza alle ore 13:45
lungo l'itinerario visita al Torrione di Mura, al Teatro Sociale e alla Rocha Magna (Castello)
percorso di 4 Km. con tempo di percorrenza di circa 1 ora e mezza, al termine del percorso merenda a base di frutta
Iscrizioni presso il conduttore del Gruppo di Cammino Dott. Elia Croce in occasione delle uscite del gruppo di martedì 9 e martedì 16 aprile

Formazione dei Conduttori dei Gruppi di Cammino:

L'ATS di Brescia propone un percorso formativo per i Conduttori dei Gruppi di Cammino:
scarica il volantino cliccando sul link qui a fianco per maggiori informazioni e per il calendario degli incontri formativi

DIARIO DI CAMMINO ordinato a partire dalla data più recente

grazie alla Consulta per la Cittadinanza Attiva per la disponibilità di volontari lungo il percorso