ELEZIONI POLITICHE 2022 - SPAZI PER L'AFFISSIONE DEI MANIFESTI DI PROPAGANDA ELETTORALE

Ai sensi delle  norme vigenti in materia, nel territorio del Comune di Roncadelle sono stati installati i tabelloni per le affissioni dei manifesti per la propaganda elettorale per i candidati e le liste che concorrono alle prossime Elezioni Politiche del 25 settembre 2022.

 

I punti di installazione dei tabelloni sono i seguenti:

- via Martiri della Libertà all'incrocio con via G. Mazzini

- via Enrico Fermi

- via Don Carlo Vezzoli

 

In ciascuno dei predetti punti sono stati installati due gruppi di tabelloni: uno per le Elezioni della Camera dei Deputati e uno per le Elezioni del Senato della Repubblica.

A ciascuna lista di candidati ed a ciascuna candidatura uninominale (per la Camera o il Senato) è stato assegnato uno spazio per le affissioni della misura di mt. 1 di base x mt. 2 di altezza all'interno dello spazio relativo alla rispettiva elezione. L'ordine di assegnazione degli spazi è quello corrispondente alla posizione della lista o della candidatura sulla scheda di votazione. Ogni spazio è contrassegnato dal numero progressivo corrispondente.

 

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare le tabelle con l'elenco degli spazi assegnati alle liste ed ai candidati e il numero progressivo identificativo di ciascuno spazio, che è esposto sopra il relativo tabellone.

Ufficio: 
Servizi Demografici
Data pubblicazione: 
Sabato, 3 Settembre, 2022
Area Tematica: