DOTE SCUOLA REGIONE LOMBARDIA - giugno 2022

Si rende noto che la Regione Lombardia ha pubblicato l'avviso per la presentazione delle domande per la Dote Scuola, per la parte relativa ai contributi per il materiale didattico, per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica per l'anno 2022/23 e per la borsa di studio statale per l'anno 2021/22.

Per tutte le informazioni relative ai requisiti richiesti per ottenere il contributo Dote Scuola e per le modalità per presentare la domanda potete cliccare sui link AVVISO DOTE SCUOLA per scaricare l'avviso pubblicato dalla Regione Lombardia oppure cliccare su DOTE SCUOLA per aprire direttamente il sito informativo della Regione Lombardia.

COME E QUANDO PRESENTARE LE DOMANDE:

Come per gli scorsi anni la compilazione, l’invio e la gestione della domanda di Dote Scuola deve obbligatoriamente essere fatta online da un genitore dell’alunno sul sito dedicato della Regione Lombardia www.bandi.regione.lombardia.it: per trovare il bando inserire nella casella di ricerca le parole DOTE SCUOLA, dopo aver aperto il relativo bando troverete una guida completa alla compilazione e le indicazioni relative all’assistenza.

La domanda deve essere presentata entro le ore 12:00 di martedì 12 luglio 2022.

Mercoledì, 22 Giugno, 2022