Deposito del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2019-2021

Giovedì, 6 Dicembre, 2018 - 11:15

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, Dottor Omar Gozzoli, segretario comunale, rende noto che la giunta nella seduta del 6 dicembre 2018 ha approvato in prima lettura il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza.

Il documento rimarrà depositato e pubblicato sul sito web fino al 15 gennaio 2019, allo scopo di raccogliere eventuali suggerimenti ed osservazioni che consentano di formulare un documento definitivo condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni, le rappresentanze delle categorie produttive. Lo schema definitivo sarà approvato entro la fine del mese di gennaio.

Coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento del documento provvisorio dovranno presentarli in forma scritta ed indirizzarli al responsabile per la prevenzione della corruzione del comune di Roncadelle. Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 20 gennaio 2019.

Municipio di Roncadelle, 6 dicembre 2018

Il segretario comunale (f.to Dottor Omar Gozzoli)

Segretario comunale
Giovedì, 6 Dicembre, 2018