CRE DI FINE ESTATE - riapertura iscrizioni

Si informano le famiglie che lo desiderano, che è ancora possibile iscrivere le proprie figlie e i propri figli al C.R.E. DI FINE ESTATE 2024, Centro Ricreativo Estivo destinato alle alunne e agli alunni che hanno frequentato la Scuola Primaria o Media nell'anno scolastico 2023/24 appena concluso.

Il CRE DI FINE ESTATE, previo raggiungimento per ciascuna settimana del numero minimo di iscrizioni previsto, si svolgerà presso la Scuola Primaria di Roncadelle nelle tre settimane da lunedì 19 agosto a venerdì 06 settembre 2024.

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare il VOLANTINO, la SCHEDA INFORMATIVA e il MODULO DI ISCRIZIONE con tutte le informazioni sul servizio e sulle modalità di invio della domanda di iscrizione.

Lunedì, 8 Luglio, 2024