Concorso Letterario di Racconti Brevi - IX Edizione Scrivimi una storia - entro 23/02/2020

Lunedì, 18 Novembre, 2019 - 09:30

L'associazione Don Chisciotte, in collaborazione con la Biblioteca comunale, l'Assessorato alla Cultura del comune di Roncadelle e con il patrocinio della Provincia di Brescia, ripropone  il concorso a racconti brevi "SCRIVIMI UNA STORIA", giunto ormai alla sua IX^ Edizione. Il racconto a tema libero è da inoltrare  entro il 23 febbraio 2020 alla Biblioteca comunale o all'indirizzo mail: scrivimiunastoria@comune.roncadelle.bs.it.

L'iscrizione al concorso è gratuita. Per maggiori dettagli consulta il volantino dell'iniziativa ed il Regolamento del concorso allegati.

Tra i finalisti saranno proclamati i primi tre classificati di ogni categoria il giorno della Cerimonia di premiazione, che si terrà sabato 18 aprile 2020 presso il Teatro “Aurora” di Roncadelle (via Roma).

Liberate la vostra fantasia!

Cultura e Sport
Lunedì, 18 Novembre, 2019