COME PRENOTARE LA VACCINAZIONE COVID-19

Venerdì, 2 Aprile, 2021 - 10:00

La campagna vaccinale per il COVID-19 è stata finalmente estesa a tutte le fasce di età a partire dai 12 anni compiuti.

Le prenotazioni, per tutti coloro che ne hanno diritto, possono essere effettuate:

• Online sul sito www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it

• Call center: telefonando al numero verde 800-894545

• Portalettere: i postini rilasceranno la ricevuta necessaria all’utente per presentarsi al centro di erogazione dei vaccini

• Tramite i Postamat di Poste Italiane utilizzando la tessera sanitaria

Tutte le informazioni dettagliate sul sito www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it

Se ne hai diritto prenotati subito e provvedi a proteggere te stesso e gli altri - Più siamo, prima vinciamo!

E' possibile prenotare la vaccinazione anche per tutti i nati nell'anno 2009, ma il giorno dell'appuntamento scelto per la vaccinazione deve essere successivo al compimento del 12-esimo anno di età.

Le persone che non riescono ad accedere alla prenotazione possono utilizzare il pulsante "Richiedi Abilitazione" per procedere alla registrazione e richiedere l'inserimento dei propri dati: entro 24/48 ore dalla richiesta di registrazione sarà possibile accedere alla piattaforma e procedere con la prenotazione della vaccinazione.

Sabato, 8 Maggio, 2021
Area Tematica: