CENTRO RICREATIVO ESTIVO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA - 2022

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale intende offrire ai bambini che hanno frequentato la Scuola dell’Infanzia l’opportunità di partecipare ad attività di socialità e gioco durante l’estate, anche con la finalità di sostenere i genitori impegnati in attività lavorativa.

Il servizio sarà attivo per cinque settimane dal 4 luglio al 5 agosto 2022.

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare la scheda informativa sull'organizzazione del C.R.E. e il modulo di iscrizione.

Le domande di iscrizione devono essere presentate entro sabato 11 giugno 2022 con le modalità indicate in fondo al modulo.

Per il calcolo della retta di frequenza del servizio per i bambini residenti a Roncadelle viene applicato il metodo basato sul valore dell’ISEE del bambino, come per tutti gli altri servizi scolastici comunali.
Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare un foglio di calcolo per poter determinare la retta dovuta in base al valore dell'ISEE e al numero di settimane di servizio richieste.

Giovedì, 26 Maggio, 2022