CENTRO RICREATIVO E DIDATTICO DI FINE ESTATE - 2022

Quest’anno l’Amministrazione comunale propone per gli alunni della Scuola Primaria e Media il nuovo Centro Ricreativo e Didattico di fine estate il cui programma, oltre ai giochi, laboratori e divertimento, comprende anche attività didattiche strutturate per le principali discipline scolastiche.

Le alunne e gli alunni partecipanti potranno prepararsi al meglio per il prossimo anno scolastico, completando i compiti delle vacanze e svolgendo attività di rafforzamento delle competenze, in particolare nelle aree linguistico-espressiva, logico-matematica e della lingua inglese.

Il servizio sarà attivo per 3 settimane, dal 22 agosto al 9 settembre 2022, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:30 presso la Scuola Primaria. L’iscrizione può essere richiesta per la frequenza di una, due o tre settimane intere, con frequenza per l’intera giornata o anche solo per il mattino, con o senza servizio mensa
.

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare la scheda informativa sull'organizzazione del servizio e il modulo di iscrizione.

La domanda di iscrizione va presentata entro sabato 13 agosto, preferibilmente via mail all’indirizzo sociali@comune.roncadelle.bs.it o depositandola nella cassetta postale a destra della porta del Municipio in via Roma 50.

Per il calcolo della retta di frequenza del servizio per le alunne e gli alunni residenti a Roncadelle viene applicato il metodo basato sul valore dell’ISEE del minore, come per tutti gli altri servizi scolastici comunali.

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare un foglio di calcolo per determinare la retta dovuta in base al valore dell'ISEE, al numero di settimane richieste e alla modalità di frequenza.

Venerdì, 29 Luglio, 2022