BANDO PER L’ASSEGNAZIONE ALLOGGI COMUNALI PER PERSONE ANZIANE - ANNO 2022

È stato indetto in data 15 giugno 2022 il bando annuale per la formazione delle graduatorie per l'assegnazione degli alloggi monolocali e bilocali di proprietà comunale destinati alle persone anziane.

Gli interessati possono presentare domanda entro le ore 12:00 di sabato 30 LUGLIO 2022 presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Roncadelle, previo appuntamento obbligatorio da richiedere per telefono chiamando il numero 030-2589661 in orario d’ufficio.

Cliccando sui link riportati a fianco è possibile scaricare il testo del BANDO comunale e i moduli per la presentazione delle domande: modulo per alloggi MONOLOCALI (per persone sole) e modulo per alloggi BILOCALI (coppie di persone).

Per ogni altra informazione è possibile telefonare all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Roncadelle (030-2589661).

Mercoledì, 15 Giugno, 2022
Area Tematica: