BANDO CONTRIBUTI PER LE ATTREZZATURE INFORMATICHE PER LA DIDATTICA A DISTANZA

L’amministrazione comunale informa che è stato pubblicato il Bando per l’erogazione del contributo comunale alle famiglie per l’acquisto di attrezzature informatiche per la didattica a distanza.

Il contributo, dell’importo massimo di 200 euro per alunno, può essere richiesto per tutti gli alunni di Roncadelle, con ISEE 2021 non superiore a 25.000 euro, iscritti alla Scuola Primaria o alla Scuola Secondaria di 1° o di 2° grado (Scuola Media e Scuole Superiori) o ad Istituti di Istruzione e Formazione Professionale e per acquisiti documentati di attrezzature informatiche per la didattica a distanza effettuati tra il 1° marzo 2020 e il 16 aprile 2021.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a venerdì 16 aprile 2021.

Il testo integrale del Bando, con tutti i dettagli sui requisiti richiesti e sulle modalità di determinazione del contributo, è scaricabile cliccando sul link qui a fianco.

Per ogni alunno deve essere presentata una distinta domanda di contributo, utilizzando i moduli allegati al bando, scaricabili cliccando sui link qui a fianco.
Per gli alunni minorenni va utilizzato il modulo A compilato da un genitore.
Gli alunni maggiorenni invece devono compilare personalmente la domanda utilizzando il modulo B.

Le domande e i documenti allegati devono essere inviati via mail all’indirizzo sociali@comune.roncadelle.bs.it.
Nel caso di impossibilità all’invio tramite e-mail, la domanda può essere imbucata nella cassetta postale che si trova a destra della porta di accesso al Municipio di Roncadelle in via Roma 50 oppure può essere consegnata direttamente all’Ufficio Servizi Sociali previo appuntamento telefonico (030-2589661).

Per altre informazioni è possibile inviare una mail a sociali@comune.roncadelle.bs.it oppure telefonare al numero 030-2589661 in orario d’ufficio.

Venerdì, 12 Marzo, 2021