BANDO CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE D'AFFITTO - ANNO 2022

Si rende noto che è stato pubblicato il Bando per l'erogazione di contributi per il pagamento dei canoni d'affitto - anno 2022.
Il bando per i contributi per l'affitto è unico ed è gestito interamente dall'Azienda Speciale Consortile "Ovest Solidale", di cui fa parte anche il Comune di Roncadelle.

Clicca su BANDO per scaricare il testo integrale dell'Avviso pubblicato dall’Azienda Speciale.
Clicca su DOCUMENTO INFORMATIVO per scaricare un documento sintetico con le informazioni utili per la presentazione della domanda.

La domanda deve essere presentata all'Azienda Speciale Consortile "Ovest Solidale" dal 1° al 30 novembre 2022 esclusivamente mediante compilazione di un modulo via internet.

Per accedere al bando e compilare la domanda è necessario cliccare sul link di seguito riportato: PRESENTAZIONE DOMANDA
oppure entrare nella PAGINA INFORMATIVA dell’Azienda Speciale Consortile “Ovest Solidale”.

È possibile ricevere consulenza in caso di difficoltà nella compilazione della domanda chiamando il numero 380-2004524 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30
oppure inviare una mail a cristina.baglioni@paesesolidale.coop

Venerdì, 28 Ottobre, 2022
Area Tematica: