BANDO CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE D'AFFITTO

Si rende noto che è stato pubblicato il Bando per l'erogazione di contributi per il pagamento dei canoni d'affitto - anno 2021 – anche a sostegno delle persone in difficoltà a causa dell’emergenza COVID-19.
Quest'anno il bando per i contributi per l'affitto è unico ed è gestito interamente dall'Azienda Speciale Consortile "Ovest Solidale", di cui fa parte anche il Comune di Roncadelle.

Non verrà aperto un ulteriore e separato bando comunale, perché i fondi ad esso destinati sono stati trasferiti dal Comune all'Azienda Speciale e verranno da essa utilizzati esclusivamente per i cittadini di Roncadelle.

Clicca su AVVISO per scaricare il testo integrale dell'Avviso pubblicato dall’Azienda Speciale.
Clicca su DOCUMENTO INFORMATIVO per scaricare un documento sintetico con le informazioni utili per la presentazione della domanda.

La domanda deve essere presentata all'Azienda Speciale Consortile "Ovest Solidale" dal 28 settembre al 3 novembre 2021 esclusivamente mediante compilazione di un modulo via internet.

Per accedere al bando e compilare la domanda è necessario cliccare sul link di seguito riportato: MODULO DOMANDA - RONCADELLE
oppure entrare nella PAGINA INFORMATIVA dell’Azienda Speciale Consortile “Ovest Solidale”.

È possibile ricevere consulenza in caso di difficoltà nella compilazione della domanda chiamando il numero 340-4229652 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00

Martedì, 12 Ottobre, 2021
Area Tematica: