BANDO CONTRIBUTI COMUNALI PER SPESE DI AFFITTO - ANNO 2018

Si rende noto che è aperto il Bando Comunale per l’erogazione di contributi per le spese di affitto sostenute nell’anno 2018.

Possono presentare domanda di contributo le persone in possesso dei requisiti previsti dal bando, residenti a Roncadelle da almeno due anni alla data del 16.03.2019, con valore dell’ISEE non superiore ad euro 10.000,00.

Per conoscere gli altri requisiti richiesti e le modalità di determinazione del contributo, scaricare il testo del bando e il modulo di domanda cliccando sul link qui a fianco.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:15 di sabato 16 marzo 2019.

Per altre informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico (030-2589661).

Lunedì, 31 Dicembre, 2018