BANDO CONTRIBUTI PER ALUNNI ISCRITTI AD UNA SCUOLA MEDIA IN ALTRO COMUNE

L'Amministrazione comunale sostiene anche quest'anno le famiglie degli alunni residenti a Roncadelle iscritti alla prima classe della Scuola Media di Roncadelle mediante la fornitura gratuita dei libri di testo triennali.

Per sostenere anche le famiglie degli alunni residenti a Roncadelle iscritti alla classe prima di una Scuola Media con sede in un altro comune, è stato indetto il nuovo bando per l'erogazione di un contributo massimo di 155,00 euro per alunno, a sostegno delle spese per l'acquisto dei libri di testo.

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare il testo del BANDO e il MODULO DI DOMANDA, che va presentata entro venerdì 30 settembre 2022.

La domanda deve essere presentata via mail all’indirizzo sociali@comune.roncadelle.bs.it.
Nel caso di impossibilità all’invio tramite e-mail, la domanda può essere imbucata nella cassetta postale che si trova a destra della porta di accesso al Municipio di Roncadelle in via Roma 50 oppure può essere consegnata direttamente all’Ufficio Servizi Sociali previo appuntamento preso telefonicamente (030-2589661).

Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare una mail a sociali@comune.roncadelle.bs.it oppure telefonare all’Ufficio Servizi Sociali al numero 030-2589661 in orario d’ufficio.

Giovedì, 4 Agosto, 2022