BANDO COMUNALE PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE DEL COMMERCIO

Giovedì, 19 Novembre, 2020 - 12:45

Si rende noto che è aperto il Bando Comunale per l'erogazione di contributi alle attività di impresa del commercio a seguito dell'emergenza epidemiologica da virus Covid-19

Tipologia di aiuto e regime di erogazione: “Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza Covid-19” – artt. 54-61 D.L. 34/2020 “regime di aiuti temporaneo”

Possono accedere al bando le seguenti attività, in possesso di un'unità locale o sede operativa sul territorio del Comune di Roncadelle.

Per conoscere gli altri requisiti richiesti scaricare il bando integrale e il modulo di domanda di accesso al contributo sui link qui a fianco, sotto la voce "Allegati"

Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 di lunedì 14 dicembre 2020

La domanda deve essere presentata prioritariamente a
mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.comune.roncadelle.bs.it

In caso di impossibilità all'invio della PEC è possibile la consegna a mano previo appuntamento telefonico (030-2589671).

Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare una mail a sportellounico@comune.roncadelle.bs.it oppure telefonare al SUAP comunale al numero 030-2589671 in orario d’ufficio.

AGGIORNAMENTO 25/11/2020:  Si pubblica in allegato un chiarimento sui requisiti di accesso al bando e si adegua di conseguenza il modello di domanda.

Sportello Unico delle Imprese
Giovedì, 19 Novembre, 2020