BANDO ANNUALE BORSE E ASSEGNI DI STUDIO e BORSE DI MERITO PER NEO-DIPLOMATI

Si rende noto che è stato indetto in data 12.10.2021 il bando annuale per l'assegnazione di:

a) borse e assegni di studio per studenti iscritti alla scuola secondaria di 1° e 2° grado o agli istituti di istruzione e formazione professionale

b) borse di merito per studenti neo-diplomati che hanno conseguito il Diploma di Scuola secondaria di 2° grado al termine dell’a.s. 2020-21.

Cliccando sui link riportati a fianco è possibile scaricare il testo del bando comunale e la modulistica per la presentazione delle domande (per chi accede a questa notizia dall'app Municipium: cliccare su NOTIZIA per aprire la pagina del sito internet del Comune da cui è possibile scaricare il bando e tutti i moduli).

Gli interessati possono presentare domanda entro le ore 12:00 di sabato 13 novembre 2021

La domanda deve essere presentata via mail all’indirizzo sociali@comune.roncadelle.bs.it.
Nel caso di impossibilità all’invio tramite e-mail, la domanda può essere imbucata nella cassetta postale che si trova a destra della porta di accesso al Municipio di Roncadelle in via Roma 50 oppure può essere consegnata direttamente all’Ufficio Servizi Sociali previo appuntamento preso telefonicamente (030-2589661).

Gli studenti meritevoli con valore dell’I.S.E.E. del nucleo familiare superiore al limite stabilito per conseguire la borsa di studio o la borsa di merito, sono invitati a comunicare comunque i propri risultati scolastici all’Amministrazione Comunale, per la consegna di un attestato di riconoscimento.

Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare una mail a sociali@comune.roncadelle.bs.it oppure telefonare all’Ufficio Servizi Sociali al numero 030-2589661 in orario d’ufficio.

Martedì, 12 Ottobre, 2021