BANDI CONTRIBUTI PER DIFFICOLTA' SOCIO-ECONOMICHE DA COVID-19

L’amministrazione comunale informa che in data 12 ottobre 2021 sono stati pubblicati due bandi comunali per l’erogazione di contributi economici ai cittadini per le difficoltà socio-economiche conseguenti all’emergenza COVID-19:

1) Bando per erogazione contributi ai cittadini che hanno avuto difficoltà socio-economiche per l’emergenza Covid-19: disoccupazione, cassa integrazione, riduzione attività di lavoro autonomo, sospensione dei servizi diurni per disabili, congedo parentale straordinario per Covid-19, altre situazioni di grave difficoltà socio-economica

2) Bando per erogazione contributi ai genitori con figli che nell’anno scolastico 2020/21 hanno subito la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza a causa del Covid-19 presso Asili Nido e Scuole dell’Infanzia, Primaria e Media

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare il testo dei due bandi e i moduli di domanda (per chi accede a questa notizia dall'app Municipium: cliccare su NOTIZIA per aprire la pagina del sito internet del Comune da cui è possibile scaricare i bandi e i moduli di domanda).

Gli interessati devono presentare domanda entro le ore 12:00 di sabato 13 novembre 2021

Le domande devono essere presentate via mail all’indirizzo sociali@comune.roncadelle.bs.it.
Nel caso di impossibilità all’invio tramite e-mail, le domande possono essere imbucate nella cassetta postale che si trova a destra della porta di accesso al Municipio di Roncadelle in via Roma 50 oppure possono essere consegnate direttamente all’Ufficio Servizi Sociali previo appuntamento preso telefonicamente (030-2589661).

Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare una mail a sociali@comune.roncadelle.bs.it oppure telefonare all’Ufficio Servizi Sociali al numero 030-2589661 in orario d’ufficio.

Martedì, 12 Ottobre, 2021
Area Tematica: