GRANDE PESCA PER LE MISSIONI

Domenica, 9 Dicembre, 2018 - 08:00
Sala Civica di Via Roma
Via Don Vezzoli, 29
25030
Roncadelle
BS

Tradizionale Grande Pesca, che si svolgerà il 2- 8 e 9 dicembre 2018, organizzata dalla nostra associazione per sostenere, attraverso i nostri missionari, i progetti a favore di popolazioni povere o in via di sviluppo che stiamo realizzando in Cile, Brasile, Camerun ed Uganda. 

Ricordiamo che durante tutta la settimana saremo aperti dalle 8,00 alle 13,00 per consentire agli alunni delle medie di venirci avisitare, per vedere la mostr, gli oggetti e sentire dei nostri progetti. Questo fa parte del Progetto "Educazione alla Pace ed alla Solidarietà" che dal 2005 sviluppiamo all'interno de nostro Plesso scolastico. Il giorno 8 ci saranno i MERCATINI DI NATALE oraganizzati dalla Parrocchia e dalla nostra associazione. a parte nostra stiamo lavorando per rendere più bella ed accogliente la Festa. Oltre che la tradizionale Pesca, la pecorella,

i giochi nuovi e vecchi, abbiamo pensato di costruire una slitta con la Cassetta per la Posta di Babbo Natale e la Poltrona Trona per Babbo e Babba Natale. Collaboreremo con le nostre scuole per invogliare i più piccoli a scrivere a Babbo Natale e disporremo degli spazi con tavoli e seggiole, per poter dar modo a chi si dimentica di scrivere la letterina. Ad attenderli inoltre ci sarà un Elfo ed i Trucca Bimbi. VI ASPETTIAMO NUMEROSI:

Domenica, 9 Dicembre, 2018 - 08:00