ESPRIMI UN DESIDERIO - SPETTACOLO TEATRALE SOTTO LE STELLE

Venerdì, 7 Settembre, 2018 - 21:00
Parco delle Montagnette (in caso di pioggia Teatro Aurora)
via G. Marconi
Roncadelle
BS

L'Associazione di Promozione Sociale "Il Carrozzone degli Artisti", con il sostegno e il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, propone l’iniziativa-spettacolo itinerante “Esprimi un desiderio”, che verrà realizzata anche a Roncadelle presso il Parco comunale delle Montagnette il 7 settembre 2018 e sarà articolata come segue:

Mattino: ore 11.00 arrivo in paese, giro tra le vie per annunciare e invitare la gente, sistemazione del carrozzone e del materiale scenico presso il Parco delle Montagnette.

Pomeriggio: ore 18.00 Laboratorio gratuito per i bambini del paese che diventeranno parte attiva dello spettacolo serale.

Sera: ore 21.00 spettacolo teatrale viaggiante per la cittadinanza di tutte le età con ingresso libero presso il Parco delle Montagnette.

In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al Teatro Aurora, di fianco all'Oratorio.

L’iniziativa rientra nel più ampio progetto denominato "Il Carrozzone”, promosso dall’Associazione di Promozione Sociale “Il Carrozzone degli Artisti” in collaborazione con 20 cooperative sociali del territorio bresciano attive nell’ambito dell’integrazione sociale dei cittadini con disabilità.

Clicca sul link a fianco per scaricare la locandina dell'iniziativa.

Venerdì, 7 Settembre, 2018 - 21:00