via Roma
030-2589661
Fax:
030-2589669

L'Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione cura la programmazione, progettazione ed erogazione di tutti i servizi comunali di natura socio-assistenziale o di sostegno alla istruzione pubblica. L'ufficio si articola nei tre settori:

- ASILO NIDO COMUNALE

- SERVIZI SOCIALI (segretariato sociale - tutela minori - sostegno famiglie - centri ricreativi estivi - servizi per handicap - trasporti sociali - prevenzione disagio giovanile - servizi e contributi economici per anziani - contributi economici per adulti e famiglie - servizi per cittadini stranieri - sportello affitto - alloggi per anziani - alloggi di edilizia residenziale pubblica - sportello I.S.E.E. - servizio civile volontario)

- PUBBLICA ISTRUZIONE (contributi per le attività scolastiche - fornitura gratuita ed erogazione contributi per i libri di testo - mense scolastiche - trasporto scolastico - assistenza pre e post scolastica - doposcuola - assistenza ad personam per gli alunni disabili - erogazione contributi economici, borse e assegni di studio comunali e regionali)

Nel documento allegato (in fondo a questa pagina) si elencano i principali servizi ricompresi in ciascun settore. Nella sezione "Guida ai servizi" si trovano le principali informazioni utili al cittadino per l'accesso ai vari servizi.

Martedì, 24 Febbraio, 2015

Responsabile dell'ufficio
Assistente Sociale
Istruttore AmministrativoAddetta in particolare alla gestione amministrativo-contabile delle attività dell'ufficio.
Collaboratore amministrativo Addetta in particolare alle procedure per l'iscrizione ai servizi e alla bollettazione delle relative rette.
Orari Ufficio con decorrenza dal primo agosto 2017

lun: 10:30-12:45  16:30-18:00