Comune di Roncadelle
Home
Guida ai Servizi
Cartina e Stradario
Bandi di Gara
Modulistica
Contatti e Orari
22/03/2010 - Ufficio Tributi
INFORMAZIONI I.C.I. 2010

Nel file allegato è possibile avere le informazioni relative all'I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) per l'anno 2010.
Si ricorda che i versamenti devono essere effettuati direttamente sul conto corrente postale del Comune: c.c.p. n. 16465254.
E' possibile pagare anche direttamente presso la Tesoreria Comunale, Banca Valsabbina, via Martiri della Libertà, 275 (senza commissioni di pagamento), oppure mediante modello F24.
Importo minimo: non si dà luogo a versamento o rimborso se l'importo complessivo annuo da pagare per l’Imposta Comunale sugli Immobili è pari o inferiore a € 3,00 (art. 6 del Regolamento generale sulle Entrate Comunali).

IMPORTANTE: il Comune di Roncadelle invia annualmente ai contribuenti, entro la fine del mese di maggio, i bollettini per i versamenti I.C.I., che nella maggioranza dei casi risultano già pre-compilati anche negli importi.
Si invita a leggere attentamente le informazioni riportate nella lettera di accompagnamento dei bollettini, in particolare per quanto riguarda le scadenze, che le normative di legge fissano al 16 GIUGNO ed al 16 DICEMBRE.

Per ulteriori chiarimenti è possibile chiamare l'Ufficio Tributi al n. 030-2589682.

Il Responsabile Area Finanziaria e Tributaria
dott. Giovanni Rocca




 
INFORMAZIONI I.C.I. 2010 (Acrobat Reader, 86.49 kb)
 
Comune di Roncadelle: via Roma, 50 - 25030 Roncadelle (Bs) - Tel. 030 2589611 - Fax 030 2589659
email: info@comune.roncadelle.bs.it - posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.roncadelle.bs.it