VENDITA IMMOBILE IN EDILIZIA CONVENZIONATA VIA FALCONE E BORSELLINO

Giovedì, 6 Settembre, 2018 - 09:30
Luogo evento:
RONCADELLE

Si rende nota la disponibilità alla vendita di un appartamento di proprietà privata sito in via Falcone e Borsellino n. 20 soggetto a convenzione. Trattasi di un appartamento bilocale più servizi con n. 1   box e n. 1 cantina, dislocato su un livello, al prezzo convenzionato di € 93.300,00 ca. Gli eventuali acquirenti dovranno possedere i requisiti di residenza, reddito, cittadinanza italiana o di uno stato appartenente all’UE oppure, in caso di cittadinanza in altro stato, sia titolare di carta o permesso di soggiorno e di non essere in possesso di altri immobili idonei al nucleo famigliare, previsti dalle norme sull'edilizia convenzionata.

Chi fosse interessato può esprimere il proprio interesse utilizzando la modulistica (mod. 3) della notizia sottoriportata entro e non oltre il 06/10/2018.

Si allega planimetria catastale dell'immobile. Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio tecnico comunale al n. 030 2589672 sig.ra Ziliani.

Edilizia Convenzionata
Giovedì, 6 Settembre, 2018