SOTTOSCRIZIONE LISTE CANDIDATI PER LE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI 2018. APERTURE STRAORDINARIE UFFICIO ELETTORALE.

Si rende noto che nel periodo dal 25 gennaio al 3 febbraio 2018 l'ufficio Elettorale Comunale, in adempimento alle norme di legge e alle istruzioni impartite dal Ministero dell'Interno per il tramite della Prefettura di Brescia, garantirà gli orari di apertura straordinari per:

- la sottoscrizione delle liste di candidati alle elezioni politiche o regionali che verranno depositate dai promotori presso l'Ufficio Elettorale di Roncadelle;

- il rilascio delle certificazioni di iscrizione nelle liste elettorali per i candidati e per i sottoscrittori delle liste di candidati.

Gli orari straordinari di apertura sono indicati nell'avviso che è possibile scaricare cliccando sul link a fianco riportato.

Per ogni altra informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale in via Roma, 50 (tel. 030-2589641).

Servizi Demografici
Giovedì, 18 Gennaio, 2018