Segnalazioni e reclami.

Ufficio: 
Polizia Locale
La gestione dei reclami e dei suggerimenti è un’azione importante e fondamentale che consente di migliorare il servizio alla luce delle considerazioni provenienti dall’utente, predisponendo, qualora possibile, rimedi e azioni correttive o preventive.

Chiunque avesse dei reclami da fare, piuttosto che proporre dei suggerimenti che riguardano materie di competenza della Polizia Locale può:

1) compilare il modulo allegato inviandolo all'ufficio Polizia Locale (si prega di non far pervenire segnalazioni anonime);

2) recarsi direttamente presso l'ufficio Polizia Locale, previo appuntamento.

Fornire le generalità del segnalante è importante per il personale della Polizia locale in quanto, spesso, arrivano segnalazioni di difficile comprensione, incomplete con l'impossibilità di intervenire sul problema in quanto non potendo risalire a colui che ha fatto la segnalazione non è possibile prendere contatto diretto per avere delle informazioni utili a circoscrivere/identificare la problematica e risolverla di conseguenza.

Data pubblicazione: 
Mercoledì, 2 Ottobre, 2013