SEDUTE COMMISSIONE PER GARA APPALTO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA – 2014/18

Ufficio: 
Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

Si rende noto che come previsto dal bando di gara la prima seduta della Commissione di Gara per l'appalto del servizio di refezione scolastica- anni 2014-18 - si è tenuta il giorno 09.04.2014 alle ore 9:00.

La mattina del 9 aprile, immediatamente dopo la conclusione della prima seduta, si è tenuta la seconda seduta di gara in forma riservata per l'esame delle offerte tecniche.

Si rende noto il calendario delle prossime sedute della Commissione di gara che si svolgeranno in sede riservata (non aperta al pubblico) per completare la valutazione delle offerte tecniche:

- mercoledì 16 aprile 2014 ore 14:00
- giovedì 17 aprile 2014 ore 8:30
- venerdì 18 aprile 2014 ore 8:30

Con successiva notizia si renderà nota la data della seduta della Commissione nella quale si procederà all’apertura delle buste dell’offerta economica.

Data pubblicazione: 
Giovedì, 10 Aprile, 2014