SEDUTE COMMISSIONE PER GARA APPALTO SERVIZIO ASSISTENZA AD PERSONAM A.S. 2014/15 E 2015-16

Ufficio: 
Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

Si rende noto che come previsto dal bando di gara la prima seduta della Commissione di Gara per l'appalto del servizio di Assistenza Ad Personam - a.s. 2014-15 e 2015-16 - si è tenuta il giorno 25.08.04.2014 alle ore 9:20.

La mattina del 25 agosto, immediatamente dopo la conclusione della prima seduta, si è tenuta la seconda seduta di gara in forma riservata per l'esame delle offerte tecniche.

Si rende noto il calendario delle prossime sedute della Commissione di gara:

- lunedì 25 agosto 2014 ore 14:30 (seduta riservata per l'esame delle offerte tecniche)
- martedì 25 agosto 2014 ore 11:30 (solo se necessario per completare, in seduta riservata, l'esame delle offerte tecniche)
- martedì 25 agosto 2014 ore 14:00 ultima seduta, in forma pubblica, per comunicare l'esito della valutazione delle offerte tecniche, aprire le buste delle offerte economiche, attribuire i punteggi previsti per le offerte economiche e formare la graduatoria finale dell'appalto con i punteggi complessivi.

Data pubblicazione: 
Lunedì, 25 Agosto, 2014