SCOPRIAMO L’ASILO NIDO - OPEN-DAY - ISCRIZIONI E QUESTIONARIO - ANNO 2017-18

Sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale per l’a.s. 2017-2018.

OPEN DAY:
Per permettere alle famiglie interessate di conoscere l'Asilo Nido Comunale, sabato 18 marzo 2017, dalle 9:30 alle 12:00, l'Asilo Nido apre le sue porte: i genitori interessati verranno accolti dalle educatrici che saranno disponibili a dare tutte le informazioni sul funzionamento del servizio e sulle attività educative. Scarica il volantino dell'invito cliccando sul ink a fianco.

QUESTIONARIO PER I GENITORI: CHE ASILO NIDO VORRESTE
Per conoscere i bisogni e i suggerimenti dei genitori, chiediamo a tutti di compilare il questionario che potete scaricare cliccando sul link a fianco.
Chiediamo ai genitori di rispondere anche se non hanno intenzione di iscrivere il bambino all'asilo nido, perché per è molto importante conoscerne i motivi per poter migliore i servizi.
Il questionario può essere stampato e compilato su carta e poi restituito in uno dei modi indicati in fondo alla sua ultima pagina, oppure può anche essere compilato direttamente dal computer e restituito inviando il file compilato in allegato ad una mail indirizzata a sociali@comune.roncadelle.bs.it.

ISCRIZIONI:
Possono essere iscritti all’asilo nido tutti i bambini nati tra il 1° gennaio 2015 e il 31 gennaio 2017 (ossia i bambini che al 31 agosto 2017 avranno compiuto i sette mesi di età e che al 31 dicembre 2017 non avranno ancora compiuto i 3 anni).
Per iscrivere il proprio bimbo/a all'asilo nido bisogna compilare e consegnare il modulo di iscrizione all’Ufficio servizi sociali
ENTRO VENERDI’ 31 MARZO 2017.
Le domande di ammissione pervenute dopo il termine del 31 marzo 2017 confluiranno nelle liste d’attesa, continuamente aggiornate, che saranno utilizzate per le ammissioni al servizio solo in corso d’anno a seguito di disponibilità di posti, dopo l’esaurimento delle graduatorie.
Cliccando sui link qui a fianco è possibile scaricare: il testo informativo sulle modalità di iscrizione e formazione delle graduatorie, il modulo per l'iscrizione, la presentazione dell'asilo nido, il trenino del percorso educativo e la presentazione del servizio Pre-Asilo.

RETTE SERVIZIO ASILO NIDO:
Per avere informazioni più dettagliate sul calcolo delle rette cliccare su RETTE ASILO NIDO 2017-18: si accederà ad una pagina in cui è possibile scaricare le informazioni e strumenti di calcolo delle rette in base al valore dell'ISEE del nucleo familiare.

Mercoledì, 1 Marzo, 2017