SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE (SUAP – SUE)

SCOPRIAMO L’ASILO NIDO - ISCRIZIONI ANNO 2018-19

Sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale per l’a.s. 2018-2019.

OPEN DAY:
Per permettere alle famiglie interessate di conoscere l'Asilo Nido Comunale, sabato 17 marzo 2017, dalle 9:30 alle 12:00, l'Asilo Nido apre le sue porte: i genitori interessati verranno accolti dalle educatrici che saranno disponibili a dare tutte le informazioni sul funzionamento del servizio e sulle attività educative. Scarica il volantino dell'invito cliccando sul ink a fianco.

ISCRIZIONI:
Possono essere iscritti all’asilo nido tutti i bambini nati tra il 1° gennaio 2016 e il 31 gennaio 2018 (ossia i bambini che al 31 agosto 2018 avranno compiuto i sette mesi di età e che al 31 dicembre 2018 non avranno ancora compiuto i 3 anni).
Per iscrivere il proprio bimbo/a all'asilo nido bisogna compilare e consegnare il modulo di iscrizione all’Ufficio servizi sociali
ENTRO SABATO 31 MARZO 2018
Le domande di ammissione pervenute dopo il termine del 31 marzo 2018 confluiranno nelle liste d’attesa, continuamente aggiornate, che saranno utilizzate per le ammissioni al servizio solo in corso d’anno a seguito di disponibilità di posti, dopo l’esaurimento delle graduatorie.
Cliccando sui link qui a fianco è possibile scaricare: il testo informativo sulle modalità di iscrizione e formazione delle graduatorie, il modulo per l'iscrizione, la presentazione dell'asilo nido, il trenino del percorso educativo e la presentazione del servizio Pre-Asilo.

RETTE SERVIZIO ASILO NIDO:
Per avere informazioni più dettagliate sul calcolo delle rette cliccare su RETTE ASILO NIDO 2018-19: si accederà ad una pagina in cui è possibile scaricare le informazioni e strumenti di calcolo delle rette in base al valore dell'ISEE del nucleo familiare.

Giovedì, 1 Marzo, 2018