SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE (SUAP – SUE)

RONCADELLE SPORT CAMP E SPORT FOR TEEN 2018 - APERTE LE ISCRIZIONI

Il Centro Estivo RONCADELLE SPORT CAMP
per bambini e ragazzi delle Scuole Primaria e Media da quest'anno è aperto anche ai ragazzi dai 15 ai 17 anni con l’iniziativa SPORT FOR TEEN 2018 che prevede laboratori sportivi, di giornalismo sportivo e video reporter specifici per la loro età.

Lo Sport Camp si svolgerà presso le strutture della Scuola Primaria e Media di Roncadelle nelle quattro settimane da lunedì 9 luglio a venerdì 3 agosto.

Le iscrizioni si ricevono presso la Sala Civica di Roncadelle in via Roma 48
tutti i sabato mattina fino a sabato 7 luglio dalle ore 09:00 alle ore 11:00

La quota dovuta per la partecipazione allo Sport Camp dovrà essere versata all’atto dell’iscrizione.

Per maggiori informazioni sullo Sport Camp e sui costi del servizio: clicca sui link a fianco e scarica
il VOLANTINO SPORT CAMP 2018 e il VOLANTINO SPORT FOR TEEN 2018 dedicato ai ragazzi dai 15 ai 17 anni.

Giovedì, 28 Giugno, 2018