RETTE DEI SERVIZI SCOLASTICI - A.S. 2018-19

Le rette dei servizi scolastici erogati dal Comune di Roncadelle vengono calcolate, per gli alunni residenti a Roncadelle, in base all'ISEE del nucelo familiare mediante una formula lineare che permette di calcolare una retta crescente in modo continuo all’aumentare dell’ISEE, assicurando equità e corrispondenza tra retta pagata e situazione economica familiare.

Clicca sul link sotto riportato per aprire la pagina informativa relativa alle rette e per scaricare i documenti che illustrano per ciascuna scuola il metodo di calcolo e gli importi delle rette dei servizi comunali per l'anno scolastico 2018-19, aggiornate con deliberazione della Giunta Comunale n. 115 del 04.10.2018, e i fogli di calcolo che permettono di determinare in modo automatico la retta dovuta dagli alunni residenti per i servizi scolastici inserendo il valore dell'ISEE dell'anno 2018.

Mercoledì, 24 Ottobre, 2018