REFERENDUM CONSULTIVO PROVINCIALE SUL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Si rende noto che il Presidente della Provincia di Brescia con Decreto n. 238 del 27.08.2018 ha indetto il Referendum Consultivo Provinciale relativo alla gestione del Servizio Idrico Integrato per il giorno di domenica 18 novembre 2018, con apertura dei seggi dalle ore 08:00 alle ore 22:00.

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare il Decreto del Presidente della Provincia e il Manifesto di convocazione dei comizi elettorali con il testo del quesito del Referendum.

Ricordiamo a tutti gli elettori che la sede dei seggi elettorali è presso la Scuola Media di Roncadelle in via P. Togliatti, n. 3 e 5.

Si vota solo nei seguenti orari: domenica 18 novembre dalle ore 08:00 alle ore 22:00

TESSERA ELETTORALE:
Per poter votare per il Referendum Consultivo Provinciale NON è necessario esibire ai seggi la tessera elettorale.
E' invece necessario presentarsi al proprio seggio con un documento di riconoscimento (anche se scaduto, purché l’elettore sia riconoscibile).
Comunque l’Ufficio Elettorale del Comune è attivo al piano terra della Scuola Media, in via P. Togliatti 5, per tutta la durata della votazione, ossia domenica 18 novembre dalle 08:00 alle 22:00, per rilasciare o consegnare la tessera elettorale ai:

- cittadini che hanno bisogno di una nuova tessera elettorale per esaurimento degli spazi di certificazione del voto all'interno della tessera

- cittadini che hanno bisogno di un duplicato della tessera elettorale perché hanno smarrito o deteriorato la tessera già in loro possesso

- cittadini che devono ancora ritirare la loro prima tessera elettorale di Roncadelle (per trasferimento di residenza, compimento del 18° anno di età o acquisto cittadinanza italiana)
- cittadini che hanno bisogno del tagliando di aggiornamento della tessera elettorale già in loro possesso, avendo smarrito o non ricevuto il tagliando dopo aver effettuato un cambio di residenza all'interno del Comune

Per qualunque altra informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Demografici in orario di apertura al pubblico o telefonando al num. 030-2589641.

Servizi Demografici
Sabato, 22 Settembre, 2018