ISCRIZIONE AL SERVIZIO "RONCADELLE INFORMA"

Notizie utili dal Comune via e-mail

Se desiderate essere sempre aggiornati sui sevizi, le iniziative e le opportunità offerte dal Comune di Roncadelle, iscrivetevi al servizio gratuito RONCADELLE INFORMA. Periodicamente vi sarà inviata una e-mail con le informazioni più importanti sui servizi e le iniziative comunali di vostro interesse.

Iscriversi è facile, basta cliccare sul link NEWSLETTER della home page del sito internet comunale e seguire le istruzioni per registrarsi online oppure, se preferite, potete scaricare il modulo di iscrizione cliccando sul link qui a lato, compilarlo, stamparlo, firmarlo e consegnarlo in Comune o spedirlo allegato ad una e-mail all'indirizzo ced@comune.roncadelle.bs.it. Dopo la registrazione riceverete via e-mail la vostra password personale per poter accedere ai vostri dati e modificare eventualmente in futuro il vostro profilo.

Per qualunque altra informazione o problema scrivete una e-mail a ced@comune.roncadelle.bs.it , vi daremo l'aiuto di cui avrete bisogno.

Servizi Demografici
Lunedì, 29 Aprile, 2013