GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO - LE INIZIATIVE AUTISMINSIEME

LUNEDI' 2 APRILE 2018 E' LA GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO.

Numerose le iniziative e gli appuntamenti proposti dal fondo Autisminsieme, sostenute da Congrega della Carita' Apostolica, Fo.Bap onlus, Anffas onlus, Fondazione Dominique Franchi onlus, in collaborazione con l’Associazione Autismando.
Cliccando sul link a fianco è possibile scaricare il calendario di tutte le iniziative, che si svolgeranno da giovedì 19 marzo fino a giovedì 19 aprile, con l'evento CORRI X BRESCIA.

Il comune di Roncadelle aderisce all'iniziativa del 2 aprile "ILLUMINIAMO LE CITTA' DI BLU"
per la sensibilizzazione a sostegno delle persone affette da autismo

La porta d’ingresso del municipio verrà illuminata di blu, gesto semplice e simbolico di sostegno e solidarietà.

PARTECIPA ANCHE TU!
IL 2 APRILE ILLUMINA DI BLU LA TUA FINESTRA E I LUOGHI INTORNO A TE!
Clicca sul link a fianco per scaricare e leggere il volantino, per saperne di più sull’iniziativa e per condividere la tua foto sui social media.

Mercoledì, 14 Marzo, 2018