SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE (SUAP – SUE)

ESTUMULAZIONI ED ESUMAZIONI DEFUNTI - ANNO 2018

Si rende noto che con ordinanza n. 16 del 20.04.2018 è stata disposta l’estumulazione o l’esumazione dei defunti tumulati o inumati nelle seguenti sepolture del Cimitero Comunale:

1) Defunti tumulati nelle cellette ossario del corpo X con concessione scaduta
2) Defunti inumati nelle fosse dalla n. 26 alla n. 79 del campo U (ultime quattro file)
3) Defunti tumulati nei loculi del corpo B a destra della Cappella del Cimitero

Cliccando sui link qui a lato è possibile scaricare i manifesti con l’elenco alfabetico dei defunti da estumulare o esumare e con le informazioni sulla destinazione dei resti esumati, manifesti che sono affissi anche in prossimità dei corpi e dei campi interessati alle operazioni di estumulazione o esumazione. Con successivi manifesti verranno rese note le date e gli orari esatti di ciascuna estumulazione o esumazione.

I parenti dei defunti sono invitati ad esprimere le loro scelte sulla destinazione dei resti mortali compilando un apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Anagrafe.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Servizi Demografici (tel. 030-2589643).

Servizi Demografici
Domenica, 29 Aprile, 2018