CONSEGNA SACCHETTI RIFIUTI 2016

Rifiuti - Isola Ecologica
CONSEGNA SACCHETTI RIFIUTI 2016

Per chi non ha ancora provveduto, in Municipio continua la distribuzione dei sacchetti necessari per il servizio di raccolta rifiuti porta a porta per il periodo giugno 2016 - maggio 2017 nei seguenti giorni ed orari:

LUNEDI'10:30 - 12:45
MERCOLEDI'10:30 - 12:45
VENERDI'10:30 - 12:45
SABATO10:30 - 12:15

Per il ritiro basta consegnare la lettera ricevuta a casa.

La fornitura gratuita dei sacchetti è così composta:

FAMIGLIA DA 1 A 4 COMPONENTI:
- per l’umido organico: 120 sacchetti biodegradabili e compostabili in mater-bi
(sufficienti per i due passaggi a settimana d’inverno e i tre passaggi a settimana d’estate);
- per gli imballaggi in plastica: 50 sacchi gialli (sufficienti per un passaggio a settimana);
- per il residuo secco non differenziabile: 50 sacchi grigi (sufficienti per un passaggio a settimana).

FAMIGLIA DA 5 O PIU’ COMPONENTI:
- per l’umido organico: 180 sacchetti biodegradabili e compostabili in mater-bi
- per il residuo secco non differenziabile: 80 sacchi grigi (sufficienti per un passaggio a settimana).

FAMIGLIA DA 1 A 4 COMPONENTI CON BAMBINI DA 0 A 3 ANNI:
- per l’umido organico: 120 sacchetti biodegradabili e compostabili in mater-bi
- per il residuo secco non differenziabile: 100 sacchi grigi (sufficienti per due passaggi a settimana).

FAMIGLIA DA 5 O PIU’ COMPONENTI CON BAMBINI DA 0 A 3 ANNI:
- per l’umido organico: 180 sacchetti biodegradabili e compostabili in mater-bi
- per il residuo secco non differenziabile: 100 sacchi grigi (sufficienti per due passaggi a settimana).

Ulteriori forniture di sacchetti gialli (plastica) e grigi (secco indifferenziato) possono essere acquistati al prezzo di 5,00 € ogni 10 sacchetti (1 rotolo) in Municipio negli orari di apertura dello sportello: Lun. - Mer. - Ven. dalle 10:30 alle 12:45, Sab. dalle 10:30 alle 12:15.

Per chiarimenti contattare il numero verde gratuito: 800 36 56 44.

Giovedì, 24 Novembre, 2016