SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE (SUAP – SUE)

CENTRO ESTIVO "LUGLIO ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA" - 2018

Come per gli scorsi anni l'Amministrazione Comunale organizza il Centro Estivo presso la Scuola dell'Infanzia statale nel mese di luglio per gli alunni che hanno frequentato la scuola dell'infanzia nell'a.s. 2017-18.
Il servizio sarà attivo per quattro settimane dal 2 al 27 luglio 2018.

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare la lettera di presentazione e il modulo di iscrizione.

Per il calcolo della retta di frequenza del servizio viene applicato il metodo basato sul valore dell’ISEE del bambino, come per tutti gli altri servizi scolastici del Comune di Roncadelle.
Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare un foglio di calcolo per poter effettuare direttamente simulazioni di calcolo della retta dovuta in base al valore dell'ISEE e al numero di settimane di servizio.

Martedì, 15 Maggio, 2018