SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE (SUAP – SUE)

BANDO PREMI PER CITTADINI LAUREATI MERITEVOLI - ANNO 2018

Anche quest'anno il Comune di Roncadelle, in collaborazione con la Associazione “Il Mercatino del tempo che fu” e le Aziende del territorio che hanno contribuito a finanziare l’iniziativa, ha istituito i premi comunali destinati ai cittadini laureati più meritevoli, a riconoscimento dei risultati raggiunti e come sostegno per affrontare le spese necessarie alla continuazione del percorso formativo e/o all’inserimento nel mondo del lavoro:

a) n. 13 premi da € 300,00 per cittadini laureati con laurea di primo ciclo

b) n. 13 premi da € 500,00 per cittadini laureati con Laurea Magistrale (laurea di secondo ciclo o a ciclo unico)

Grazie all'adesione di altre quattro aziende prima della scadenza del bando, i premi sono stati aumentati a 16 per entrambe le categorie.

Possono accedere ai premi solo i cittadini che risultano residenti a Roncadelle sia alla data di indizione del bando sia alla data di conseguimento del diploma di laurea (devono sussistere entrambe le condizioni) e che si sono laureati in una data compresa tra il 01.01.2017 e la data di scadenza del bando, con votazione pari o superiore a 100 / 110 o equivalente.
L’erogazione del premio è subordinata alla donazione alla Biblioteca comunale di una copia della tesi di laurea (o dell'elaborato o relazione finale, per i corsi di laurea che non prevedono più la redazione di una tesi).

Il bando per l’assegnazione dei premi è stato pubblicato in data 05.05.2018.
Gli interessati devono presentare domanda entro le ore 12:15 di sabato 28 luglio 2018.

Cliccando sui link riportati a fianco è possibile scaricare il volantino dell'iniziativa, il testo del bando, l’elenco delle aziende e il modulo per la presentazione della domanda.

Per ogni altra informazione è possibile telefonare all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Roncadelle (030-2589662).

Martedì, 17 Luglio, 2018