Bando di gara appalto servizio di refezione scolastica - anni 2014/2018

BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E MEDIA, NEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI E NELL’ASILO NIDO COMUNALE – ANNI 2014/2018

Si rende noto che è indetta gara mediante pubblico incanto per l'affidamento del servizio di refezione nelle scuole dell’infanzia, primaria e media, nei centri ricreativi estivi e nell’asilo nido comunale – anni 2014/2018.

Cliccando sui link riportati a fianco è possibile scaricare il bando di gara, il capitolato d'appalto e i relativi allegati, nonché i moduli per la partecipazione alla gara in formato pdf (il bando di gara viene pubblicato anche nella versione firmata digitalmente; tutti gli allegati al bando di gara vengono pubblicati anche in un unico file compresso firmato digitalmente).

Per qualsiasi altra informazione rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Roncadelle (via Roma, 50 – Roncadelle - BS) - tel. 030-2589661 - fax 030-2589669 - e-mail sociali@comune.roncadelle.bs.it - pec sociali@pec.comune.roncadelle.bs.it

Sabato, 8 Febbraio, 2014