BANDO ANNUALE BORSE E ASSEGNI DI STUDIO e BORSE DI MERITO PER NEO-DIPLOMATI

Si rende noto che è stato indetto in data 11.12.2017 il bando annuale per l'assegnazione di:

a) borse e assegni di studio per studenti iscritti alla scuola secondaria di 1° e 2° grado o agli istituti di istruzione e formazione professionale

b) borse di merito per studenti neo-diplomati che hanno conseguito il Diploma di Scuola secondaria di 2° grado al termine dell’a.s. 2016-17.

Gli interessati possono presentare domanda
entro le ore 18:00 di mercoledì 31 gennaio 2018
presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Roncadelle
(orario di apertura: lun. e mer. 10:30‑12:45 e 16:30-18:00 - ven. 10:30-12:45 - sab. 10:30-12:15).

Cliccando sui link riportati a fianco è possibile scaricare il testo del bando comunale e la modulistica per la presentazione delle domande.

Gli studenti meritevoli con valore dell’I.S.E.E. del nucleo familiare superiore al limite stabilito per conseguire la borsa di studio o la borsa di merito, sono invitati a comunicare comunque i propri risultati scolastici all’Amministrazione Comunale, per la consegna di un attestato di riconoscimento in occasione della cerimonia di premiazione.

Per ogni altra informazione è possibile telefonare all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Roncadelle (030-2589662).

Lunedì, 11 Dicembre, 2017