Avviso indagine di mercato per fornitura di rilevatori di velocità

Martedì, 31 Ottobre, 2017 - 14:15

31 ottobre 2017

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale intende procedere con l'affidamento della fornitura di un rilevatore di velocità bidirezionale per un importo a base di gara di € 76.000,00 (oneri per la sicurezza inclusi) oltre IVA, mediante procedura negoziata senza bando.

Allo scopo si effettua indagine di mercato per l'individuazione di n. 5 ditte da invitare alla procedura negoziata.

In allegato è possibile scaricare l'avviso integrale contenente i requisiti necessari per partecipare alla selezione e la modulistica per la presentazione della manifestazione di interesse.

La manifestazione di interesse deve pervenire all'Ente esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.roncadelle.bs.it entro e non oltre le ore 24:00 di Mercoledì 15 novembre 2017

In caso di informazioni è possibile contattare il sottoscritto Comandante della Polizia Locale al seguente indirizzo mail.

polizialocale@comune.roncadelle.bs.it

Il Comandante della Polizia Locale