29 OTTOBRE, ALLERTA MALTEMPO. SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO SENZA IMPORTANTI DISAGI

Con riferimento alle limitate difficoltà riscontrate nella giornata di ieri 29 Ottobre, vorremmo ringraziare la preziosa collaborazione ricevuta dai cittadini ed il pronto intervento della nostra Protezione Civile.

Le diverse difficoltà riscontrate sul nostro territorio (qualche pianta caduta e qualche inizio di allagamento) sono state gestite con tempestività e quindi hanno permesso che la viabilità non venisse compromessa e che le strutture pubbliche (comprese quelle scolastiche e sportive) non risultassero danneggiate, consentendo così il loro ordinario funzionamento.

Le difficoltà riscontrare sono state davvero di poco conto e comunque saranno motivo di attenzione futura

La protezione civile ieri sera fino a ora tarda è stata impegnata, anche sui comuni limitrofi, a rimuovere dalle sedi stradali le piante cadute.  Ora è stata avviata la ricognizione di tutte le piante situate in zone verdi e lungo i corsi d’acqua, cioè in zone di non immediato pericolo.

Massima solidarietà ai comuni bresciani che purtroppo hanno subito danni ingenti.

L’Amministrazione Comunale di Roncadelle

Martedì, 30 Ottobre, 2018